Maria Antonietta Quitadamo – Psicologa, Psicoterapeuta, Counselor, Formatore, Supervisore

maria-antoniettaTRE COLLOQUI GRATUITI DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO.

Svolgo attività di consulenza  e psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo  ad indirizzo pluralistico integrato e  mi occupo da vari anni  di valutazione psicodiagnostica.

Collaboro con l’ASPIC in qualità  di  formatore  e supervisore nella Scuola  di Specializzazione in Psicologia Clinica  di Comunità e Psicoterapia Umanistica  Integrata di Roma   e presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale nel Corso di Master in Gestalt Counseling di Roma e sedi territoriali.

La  formazione in Analisi Transazionale, arricchita di quanto appreso attraverso il modello pluralistico integrato,  mi ha  permesso di acquisire  competenza e strumenti operativi efficaci nella relazione con l’altro, nell’accogliere, comprendere  e  nelle modalità di intervento.

Ho coordinato  e partecipato ad alcuni  progetti  finanziati da Regione, Provincia e Comune  di Roma  nell’ambito della Cooperativa ASPIC .

Il mio interesse ed  impegno  professionale,  sia in ambito formativo  che terapeutico, sono  stati e sono  costantemente rivolti a favorire  la crescita di consapevolezza e   rinnovato senso di sé, della propri esistenza e delle proprie relazioni.   Ritengo sia importante,  attraverso percorsi psicoterapeutici  e di agevolazione, consentire  possibilità di  orientamento,  riconoscimento, accettazione, cambiamento  così  che l’altro  sia in grado di  dare una nuova “forma”  ed espressione  creativa alle proprie emozioni e ai propri  bisogni, pensieri e comportamenti.

Studio: Viale Cesare Pavese 109 – 00144 Roma

Cell. 3288278450 – e-mail: quita@mclink.it